|
Tuta da volo con un taglio ottimale per il migliore comfort possibile. Due cerniere continue per permettervi di vestirvi senza problemi (senza togliere le scarpe). Ghette interne, per la neve, lacci sotto scarpa ed ai pollici. Regolazioni ai polsi, collo alto, tasca sul petto, due tasche da pantalone e cuciture Skywear. Nuovo punto vita elasticizzato adattabile.
Considerata la migliore tuta sul mercato !!
Materiale: Esterno, materiale funzionale coperto di Poliuretano micro poroso, a prova di vento, impermeabile e permette la traspirazione. Resistente a colonna acqua 2000mm. Interno: leggero tessuto imbottito.
TAGLIE: S,M,L,XL,XXL
COLORI: NERO/NERO ROSSO/NERO
| |
|
Comodissimo..!! Ideale per volare durante le mezze stagioni. Bello ed elegante esalterà la vostra figura tanto che non vorrete più a toglierlo..!!!
Taglie disponibili: S/M/L/XL + S donna
Colore: Nero
|
|
In pelle dotato di una superficie rinforzata sul palmo della mano e di membrana in Gore Windstopper sul dorso,contro il vento, laccio elastico da polso e cuciture Skywear.
Misure: S;M;L;XL. Colore: nero.
Taglie: S (7), M (8), L (9), XL (10)
Coloure: Nero
| |
|
Maschera in lana e lycra, doppia protezione contro il vento per il volto grazie all'uso di microfibre e cucitore Skywear.
Taglie: unica
Coloure: Nero
|
|
Per un aspetto agile ed aerodinamico. Da mettere sopra la tuta.
Misure: unica
Colore: nero con marchio UP
| |
|
Relaxed Shape with UP Embroidery.
Colour: black
|